Scadenza concorsi: 9 Maggio 2021

Scadenza 9 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantasette posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, indetto in forma congiunta tra le aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Umbria.

In esecuzione della deliberazione n. 223 del 26 febbraio 2021, è indetto presso l’Azienda ospedaliera «Santa Maria» di Terni, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quarantasette posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, indetto in forma congiunta tra le aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Umbria – azienda capofila: Azienda ospedaliera S. Maria di Terni.

Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 15 del 16 marzo 2021 e sarà reperibile, unitamente allo schema della domanda ed allo schema del curriculum professionale e formativo nel sito aziendale www.aospterni.it successivamente alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione risorse umane – dell’Azienda ospedaliera «S. Maria» di Terni – via Tristano di Joannuccio – 05100 Terni (tel. 0744/205323) nei seguenti orari:

dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì ed il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

Scadenza 9 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novantaquattro posti di operatore  socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, gestito congiuntamente dalle aziende sanitarie ed ospedaliere del servizio sanitario regionale dell’Umbria.

Con delibera del direttore generale n. 204 del 15 febbraio 2021 è stata disposta l’emanazione, pubblicazione e divulgazione del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi novantaquattro posti di operatore socio-sanitario, categoria B, livello economico super (Bs), gestito congiuntamente dalle Aziende sanitarie ed ospedaliere del SSR dell’Umbria.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico, datata e firmata, deve essere indirizzata al direttore generale ed inoltrata esclusivamente con posta elettronica certificata personale, a pena di esclusione, al seguente indirizzo: aslumbria1@postacert.umbria.it.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, unitamente al fac-simile della domanda, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n.12 del 2 marzo 2021 ed è disponibile presso l’ufficio concorsi ed assunzioni – via Guerra n. 21 – Perugia e nel sito web istituzionale all’indirizzo www.uslumbria1.gov.it nel link «Concorsi e Mobilità».

Per eventuali informazioni consultare il sito web o rivolgersi all’ufficio concorsi ed assunzioni – tel. 075 5412023 – 5412078, dalle ore 12,00 alle ore 13,30, dal lunedi’ al venerdi’.

Scadenza 9 Maggio 2021.

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quarantaquattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, varie discipline.

In attuazione del provvedimento del direttore generale n. 17 del 30 gennaio 2021 ed in ottemperanza di quanto previsto dal decreto del Presidente della Repubblica n. 483 del 10 dicembre 1997, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti dirigenti medici:

– due nella disciplina di anatomia patologica;
– due nella disciplina di anestesia e rianimazione;
– uno nella disciplina di cardiologia;
– quattro nella disciplina di chirurgia generale;
– uno nella disciplina di chirurgia vascolare;
– tre nella disciplina di ematologia;
– due nella disciplina di fisiatria;
– due nella disciplina di igiene e medicina preventiva;
– tre nella disciplina di medicina interna;
– due nella disciplina di medicina nucleare;
– tre nella disciplina di medicina trasfusionale;
– uno nella disciplina di nefrologia;
– tre nella disciplina di neurologia;
– due nella disciplina di oculistica;
– due nella disciplina di oncologia;
– quattro nella disciplina di ortopedia;
– uno nella disciplina di otorinolaringoiatria;
– due nella disciplina di patologia clinica (Laboratorio di analisi chimico – cliniche e microbiologia);
– due nella disciplina di pneumologia.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti di rito, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 40 del 18 marzo 2021.

Il testo integrale del bando, è consultabile sul sito internet www.piafondazionepanico.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O. Personale dell’Azienda ospedaliera (tel. 0833/773111 – int. 211).