scadenza concorsi 27 Dicembre 2020

Scadenza concorsi: 27 Dicembre 2020

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico di cardiologia, a tempo indeterminato.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico di cardiologia. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale relativo ai suddetti concorsi risulta pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 44 del 29 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a S.C. Personale e sviluppo risorse umane – procedure assuntive e dotazione organica dell’Azienda sanitaria locale AL, sede di Novi Ligure – via Edilio Raggio n. 12 – tel. 0143/332290 – 0143/332293 – 0143/332294, oppure consultare il
sito internet www.aslal.it.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.

In esecuzione del provvedimento n. 1503 del 22 ottobre 2020 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: tre posti di dirigente medico – disciplina di anestesia e rianimazione.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Il testo integrale dell’avviso pubblico è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Inserzioni e Concorsi n. 86 del 4 novembre 2020 ed è disponibile sul sito web aziendale www.asst-bgovest.it – Area Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Concorsi pubblici/mobilità. L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, modificare,
sospendere, annullare o revocare il presente avviso per eventuali motivate ragioni.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda ASST di Bergamo Ovest – p.le Ospedale n. 1 – 24047 Treviglio (BG) – orario apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal lunedì al venerdì – telefono 0363/424533.

Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, a tempo determinato e pieno, per il Laboratorio sorveglianza epidemiologica e legislazione veterinaria afferente alla SCS4 – epidemiologia veterinaria.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale f.f. n. 336 del 21 settembre 2020, è indetta selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, ex art. 15 octies del decreto legislativo n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni, con rapporto di lavoro a tempo pieno di un dirigente veterinario da assegnare al laboratorio sorveglianza epidemiologica e legislazione veterinaria afferente alla SCS4 – Epidemiologia veterinaria dell’Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie, nell’ambito del progetto «Delta-flu: dynamics of avian influenza in a changing world».

Il termine utile per la presentazione delle domande e della documentazione scade improrogabilmente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

L’avviso di selezione è disponibile integralmente nel sito www.izsvenezie.it. Per informazioni: tel. 049/8084246-154 (dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,30) oppure e-mail: cpricci@izsvenezie.it o fdallacosta@izsvenezie.it.