Acquistare i nostri Corsi ECM è molto semplice.

 

1)Acquisto del corso sul sito ECM Provider:

Passo 1: Andare sulla Home Page, cercare il corso desiderato e cliccare su acquista

Freccia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passo 2: Dopo aver acquistato il corso seguendo la procedura guidata andate sulla pagina d’iscrizione e compilate il modulo.

Iscrizione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riceverete una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione al corso.

 

2)Iscrizione On Line con bonifico

Passo 1: Compilate il modulo d’iscrizione inserendo nell’apposita voce gli estremi del bonifico effettuato.

bonifico-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riceverete una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione al corso

 

3)Iscrizione via fax

Passo 1: Selezionate il corso e cliccate sull’immagine.

immagine-corso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passo 2: Scaricate la brochure tramite l’apposito pulsante.

brochure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passo 3: All’interno della brochure troverete la scheda d’iscrizione e le modalità di partecipazione al corso. Per iscriversi dovete stampare la brochure, compilarla in ogni sua parte e inviarla via fax al num. 095/7461360. 

Nel caso di corsi a pagamento è necessario allegare alla scheda d’iscrizione la fotocopia del bonifico.

interno-brochure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I versamenti vanno effettuati tramite bonifico bancario:
Beneficiario: AV eventi e formazione sas
Banca Unicredit – Ag. Via Torino, Catania
IBAN: IT87K0200816926000300697895
specificando la causale del versamento: iscrizione del Dott………………. al “Titolo e Data del corso”
0